Dario Simic, padre di Roko, a Gazzetta: "Inter, occhio al Salisburgo. Roko ricorda Mandzukic"
L'ex nerazzurro Dario Simic, padre di Roko, attaccante e stella del Salisburgo, ha parlato della sfida di stasera e delle due formazioni a La Gazzetta dello Sport: "Come vive il match mio figlio? Lui ha passato l'infanzia a Milano, in una casa in via Ippodromo: la sua tata gli ha insegnato l'italiano e questo studio gli ha sempre fatto battere il cuore. Lui è giovane, per i mezzi fisici ricorda Mandzukic, ma è solo al primo anno da titolare. Penso che l'Inter lo tema, ma occhio a tutto il Salisburgo...".
Ecco, che squadra è il Salisburgo?
"Giovane e sbarazzina, imprevedibile e con grandi polmoni in mezzo: Bidstrup corre 14 km a partita, sembra Brozovic. La squadra ha perso gente del livello di Okafor e Sesko ma Salisburgo è ancora il luogo giusto per far crescere il talento. Da questa doppia sfida con l'Inter si capirà se ha chance di andare agli ottavi: io vorrei che si qualificasse con l'Inter".
E i nerazzurri dove possono arrivare?
"Per me possono vincerla, la Coppa. A me piace tanto Thuram: era un ragazzino quando io lavoravo al Milan e lo seguivamo da vicino...".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati