Capello rimprovera Inzaghi: "Perché Correa e non Arnautovic? Mi convince poco"

Capello rimprovera Inzaghi: "Perché Correa e non Arnautovic? Mi convince poco"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 22 aprile 2025, 09:11Rassegna Stampa
di Daniele Najjar

L'ex tecnico di Milan, Real Madrid e Juventus, Fabio Capello, nel corso dell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha parlato anche della sconfitta dell'Inter a Bologna.

A suo dire, ottenere anche solo un punto avrebbe fatto la differenza per i nerazzurri: "Sì, soprattutto a livello psicologico. Tenevi la testa della classifica e non davi al Napoli la consapevolezza di avere il destino nelle proprie mani. Adesso gli uomini di Conte sanno che vincendo le loro gare, male che vada vanno allo spareggio. E questa sensazione ti fa scoprire forze che non immagini di avere in condizioni meno favorevoli".

Capello non manca di rimproverare anche qualcosa a Simone Inzaghi: "Sulla partita di Bologna, sì: non ho capito la scelta di Correa titolare e Arnautovic in panchina, posto che Thuram era indisponibile. Perché se l’austriaco non era in grado di giocare, allora non sarebbe neppure entrato nel finale con il Bayern qualche giorno prima. O in quello del Dall’Ara stesso. Insomma, come scelta tecnica mi convince proprio poco, specialmente se si tiene conto dei gol pesanti segnati da Arnautovic nell’ultimo mese, mese e mezzo".