PROBABILI FORMAZIONI - Salernitana-Inter, le ufficiali. Non c'è Lautaro

PROBABILI FORMAZIONI - Salernitana-Inter, le ufficiali. Non c'è LautaroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 17 dicembre 2021, 19:40Probabili Formazioni
di Alessio Del Lungo

19.40 - Ecco le formazioni. Fuori Lautaro come previsto, dentro Dzeko con Sanchez

Salernitana Fiorillo; Bogdan, Gyomber, Gagliolo; Delli Carri, Obi, Coulibaly, Kastanos, Ranieri; Ribery, Simy. Allenatore: Colantuono.

Inter (3-5-2) Handanovic; D'Ambrosio, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.

L'Inter torna in campo a Salerno per consolidare il primato in classifica e per mettere pressione a Milan e Napoli, che si sfideranno domenica sera, e all'Atalanta, chiamata al difficile compito di battere la Roma. I nerazzurri sfideranno la Salernitana di Colantuono questa sera alle ore 20.45 all'Arechi: i padroni di casa, alle prese con problemi societari, hanno ottenuto un solo punto nelle ultime sette di Serie A.

Come arriva l'Inter

Sono sempre tre i giocatori indisponibili per Simone Inzaghi in vista dell'anticipo del 18° turno, ovvero Correa, Darmian e Ranocchia, ma gli italiano sperano in un recupero per essere presenti quantomeno in panchina. Confermatissimo il 3-5-2 con Inzaghi che potrebbe schierare la stessa formazione vista contro il Cagliari, eccezion fatta per Lautaro Martinez, che dovrebbe lasciar spazio a Dzeko. Ballottaggio tra l'argentino e Sanchez.

Come arriva la Salernitana

Situazione complicatissima per i campani che sono all'ultimo posto in classifica e alle prese con difficoltà importanti a livello societario. Colantuono cercherà comunque l'impresa, scendendo in campo con il 4-4-1-1. Qualche cambio rispetto a Firenze con Fiorillo che rileverà Belec, Delli Carri che prenderà il posto di Veseli e Gagliolo che tornerà titolare in difesa per Bogdan

Le probabili formazioni di Salernitana-Inter

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Sanchez. 

A disposizione: I. Radu, Cordaz, Dimarco, D’Ambrosio, Kolarov, Vecino, Vidal, Gagliardini, Sensi, Lautaro Martinez, Satriano.

Allenatore: Simone Inzaghi

Indisponibili: Correa, Darmian, Ranocchia. 

Squalificati: -

---

Salernitana (4-3-1-2): Fiorillo; Delli Carri, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; Kechrida, L. Coulibaly, Kastanos, Obi; Ribery; Simy..

A disposizione: Belec, Guerrieri, Bogdan, Jaroszynski, Veseli, Schiavone, Di Tacchio, Vergani, Djuric.

Allenatore: Stefano Colantuono

Indisponibili: Capezzi, Russo, Ruggeri, Strandberg, M. Coulibaly, Gondo, Zortea.

Squalificati: -

Arbitro: Mariani
Guardalinee: Colarossi-Cecconi
Quarto Uomo: Camplone
VAR: Giacomelli
AVAR: Paganessi
TVDAZN, Sky

Guarda Salernitana-Inter su DAZN. Attiva ora!