PROBABILI FORMAZIONI - Monza-Inter: ballottaggio in attacco, in tre per due maglie
Discorso Scudetto riaperto. L'Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo per la 17a giornata questa sera alle ore 20.45 per trovare altri tre punti: i nerazzurri affronteranno il Monza - i biancorossi sono reduci dal pareggio in casa della Fiorentina -, un test importante per poter dare continuità al successo ottenuto contro il Napoli.
Come arriva il Monza: Palladino conferma il 3-4-2-1
Non ci sarà Stefano Sensi, ancora in fase di recupero. Difesa a tre per i brianzoli, con Marlon, Caldirola e Izzo davanti a Di Gregorio. In mezzo al campo ci saranno Pessina e Ranocchia, con Ciurria e Carlos Augusto (in gol anche contro i viola) sulle corsie esterne. Dany Mota potrebbe ricoprire il ruolo di falso nueve mentre Caprari e Colpani si piazzeranno alle spalle del portoghese.
Come arriva l'Inter: Brozovic da valutare, chi farà posto a Lautaro?
Da valutare Marcelo Brozovic, il croato è a rischio anche per la sfida dell'U-Power Stadium. In mezzo al campo dunque ci saranno Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, con Dumfries che ritornerà sulla corsia destra. Dimarco, invece, verrà confermato sulla fascia opposta. Davanti ad Onana Skriniar, Acerbi e Bastoni, l'unico nodo da sciogliere riguarda l'attacco: Lautaro Martinez può partire dal primo minuto, ma anche Dzeko e Lukaku restano autorevoli candidati per una maglia da titolare.
Le probabili formazioni di Monza-Inter
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Caldirola, Izzo; Ciurria, Pessina, Ranocchia, Carlos Augusto; Colpani, Caprari; Dany Mota.
Indisponibili: Sensi, Rovella.
Squalificati: nessuno
Allenatore: Raffaele Palladino
-----
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lukaku.
Indisponibili: Brozovic
Squalificati: nessuno
Allenatore: Simone Inzaghi
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati