Lecce-Inter, problemi a centrocampo. Nessun "play" a disposizione...

Lecce-Inter, problemi a centrocampo. Nessun "play" a disposizione...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 06:15Probabili Formazioni
di Luca Recalcati

Archiviata la partita in Norvegia, l'Inter guarda al campionato, un torneo che i nerazzurri stanno giocando al meglio e che dopo il pareggio tra Milan e Como ha lanciato la squadra di Cristian Chivu sempre più al comando della competizione. L'allenatore rumeno dovrà fare i conti con infortuni e squalifiche e la trasferta di Lecce, già ostica, diventa ancor più difficile. 

Sarà un centrocampo tutto da inventare quello di Lecce. Chivu dovrà fare i miracoli. Non ci saranno Barella e Calhanoglu per squalifica, difficilmente Zielinski che in Norvegia ha avuto un piccolo problema. Si spera nel polacco, ma probabilmente non riuscirà ad essere della partita. Tre pezzi da novanta, ma soprattutto nessun play. Il mister nerazzurro dovrà arrangiarsi con quelli che gli sono rimasti. Frattesi al posto di Barella è scontato, il resto è caos. Chi farà il regista tra Sucic, Mkitaryan e Diouf? 

Da scartare il francese, che è centrocampista ma non ha i tempi del play. L'esperienza dell'armeno farebbe pendere l'asticella verso di lui, con il croato che fungerà da mezzala sinistra. Fimarco a sinistra è certo al 100%, mentre l'idea di ripresentare Darmian c'è, ma è probabile che l'italiano giocherà la prossima settimana la Champions e a Lecce largo a Luis Henrique dal primo minuto. 

Luis Henrique, Frattesi, Mkhitaryan, Sucic, Dimarco...