Bodo/Glimt-Inter, le probabili formazioni: Chivu non rischia Zielinski, spazio a Pio. In difesa...

Bodo/Glimt-Inter, le probabili formazioni: Chivu non rischia Zielinski, spazio a Pio. In difesa...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:27Probabili Formazioni
di Matteo Rizzi

L'Inter torna in campo in Champions League. L'avversario è il Bodo/Glimt nell'andata dei playoff. Appuntamento al 17 febbraio alle 20.45.

Come arriva l'Inter 

Chivu perde Calhanoglu (affaticamento muscolare) e Frattesi (sindrome gastrointestinale con febbre): i due centrocampisti non sono partiti per Bodo. Il turco era rientrato dall'infortunio con la Juve, così come Barella che invece sarà in campo dal 1' in Norvegia. L'italiano salterà la prossima di campionato contro il Lecce per somma di ammonizioni, è quindi probabile che Chivu punti su di lui dal primo minuto come regista. Turno di riposo per Zielinski, al suo posto gioca SucicMkhitaryan completerà il reparto. Carlos Augusto favorito su Dimarco a sinistra, Diouf insidia Luis Henrique a destra. Dubbi in difesa: Akanji e Bastoni potrebbero partire dal 1' con Bisseck in panchina e De Vrij in vantaggio su Acerbi al centro del reparto. Davanti invece spazio a Pio Esposito, in gol anche con la Juventus, assieme a Lautaro. Inseguono Thuram e Bonny.

Come arriva il Bodo/Glimt

I norvegesi arrivano ai playoff con tre risultati utili consecutivi nelle ultime tre gare di Champions League. Il pareggio per 2-2 a Dortmund e poi le vittorie co Manchester City per 3-1 e con l'Atletico Madrid per 2-1. Risultati importanti contro grandi squadre. Prova del fatto che non sia assolutamente una gara da sottovalutare. I pericoli principali sono l'ex Milan Hauge e Hogh, autore di una doppietta alla squadra di Guardiola.

Le probabili formazioni

BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sjovold, Bjortuft, Gundersen, Bjorkan; Evjen, Berg, Fet; Blomberg, Hogh, Hauge. All. Knutsen

Infortunati: nessuno

Squalificati: nessuno

Diffidati: Auklend, Berg.

INTER (3-5-2): Sommer; Akanji (Bisseck), De Vrij (Acerbi), Bastoni; Luis Henrique (Diouf), Sucic, Barella, Mkhitaryan, C. Augusto; Lautaro Martinez, Esposito. All. Chivu

Infortunati: Dumfries

Squalificati: nessuno

Diffidati: Acerbi, Lautaro, Mkhitaryan, Bastoni.