Zhang a Sky: "Possiamo vincere la finale di Champions. Inzaghi? È molto speciale"
Steven Zhang commenta la vittoria contro il Milan ai microfoni di Sky Sport: "Questa è la più grande emozione dopo lo Scudetto di due anni fa. Siamo in finale di Champions League, qualcosa di incredibile che non accade ogni stagione. L'Inter può vincere quest'anno, penso che la finale sia una partita dove tutto è possibile. Qualsiasi cosa può accadere, ci crediamo e vogliamo andare in quella direzione".
Hai chiamato tuo padre?
"Non ancora, lo chiamerò più tardi. Di sicuro ha guardato la partita e va a dormire sempre tardissimo per seguire le partite dell'Inter. E se non vinciamo mi mette pressione".
Come questo risultato può cambiare la storia della proprietà Suning?
"È il settimo anno all'Inter. Ci sono giocatori che non hanno mai giocato in Champions. Ora abbiamo coronato il nostro sogno di arrivare in finale di Champions. Di sicuro abbiamo fatto il nostro lavoro, riportare l'Inter al top. Fino a che saremo qui lavoreremo ogni giorno per mantenere l'Inter in questa posizione".
C'è il pensiero di mantenere la leadership all'Inter? Attirerete anche giocatori importanti...
"Penso che il calciomercato sia sempre un'opportunità di crescita e miglioramento. Dipende da quello che si presenta. Ho tanti professionisti intorno a me. Fino a che sarò qui l'obiettivo sarà costurire una squadra migliore per battagliare sempre".
Inzaghi il miglior allenatore avuto?
"Di sicuro Inzaghi è speciale, molto. È calmo, in ogni tipo di contesto e situazione. Che si vinca o si perda lui è sempre pacato. La più particolare. L'unico che non mi chiede dei giocatori in particolare (ride, ndr)".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati