Zanetti: "Col Bologna risultato che dà fiducia, ora testa alla Fiorentina"
Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti è intervenuto ai microfoni di Radio 24, nel corso di ‘Tutti Convocati’, per un breve commento sul match contro il Bologna, in diretta dall’LBA Celebrities Game a Bologna: “Ieri grande prestazione dell'Inter, un risultato importante che dà fiducia. Ora testa alla Fiorentina martedì”.
Pubblicità
Primo piano
Le più lette
Primo piano

