Zanetti a Sky: "Saremo all'altezza come lo scorso anno contro il Liverpool"
Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha commentato così ai microfoni di Sky Sport il girone di Champions League sorteggiato oggi a Istanbul: “Girone difficile, complicato, contro due come il Bayern e il Barcellona che questa competizione se la sanno giocare bene, ma noi siamo l’Inter. Lo scorso anno contro il Liverpool siamo stati all’altezza, la Champions è una competizione di dettagli, dove si affrontano le più grandi squadre d’Europa. Noi siamo l’inter e ce la giocheremo”.
Barcellona e Bayern però rievocano dolci ricordi…
“Sì, ci ho pensato anche io, però questo è un altro momento, credo che il calcio sia cambiato. Sono squadre che dobbiamo affrontare al top della forma, sono rivali che possono metterti sempre in difficoltà. Anche noi stiamo crescendo, lo abbiamo dimostrato l’anno corso contro il Liverpool e ci proveremo anche quest’anno”.
Meglio affrontarle subito queste squadre?
“È un grande stimolo affrontarle adesso, il Bayern è una squadra consolidata, il Barcellona con Xavi ha trovato equilibrio e identità, ha preso giocatori nuovi. Noi vogliamo dare continuità al lavoro che stiamo facendo, abbiamo rispetto per tutti ma saremo pronti e preparati”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati