Zanetti a Mediaset: "Porto? Guardiamo alla sfida con grandissima fiducia"

Zanetti a Mediaset: "Porto? Guardiamo alla sfida con grandissima fiducia"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 7 novembre 2022, 12:38Primo piano
di Luca Chiarini

Sorteggio benevolo per l'Inter, che pesca il Porto dall'urna di Nyon. Il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti commenta così l'impegno che attende la squadra di Inzaghi ai microfoni di Mediaset: "È sempre una partita importante e difficile. Conosco bene il Porto, sono stato compagno di Conceiçao, che sta facendo un ottimo lavoro con la squadra. Dipenderà dallo stato di forma di entrambe le squadre, ma è sempre una gara di Champions: massimo rispetto per gli avversari, la prepareremo al meglio".

Come si trova la quadratura giusta dopo la sconfitta con la Juve?
"Lavorando, e sapendo dove dobbiamo migliorare. La Champions ci ha dato tante risposte, ma ora dobbiamo confermarle anche in campionato. Mancano due partite al Mondiale, quando si riprenderà sarà tutta un'altra cosa".

Ultimamente ci sono stati dei cali di tensione...
"Dobbiamo trovare equilibrio nella continuità in campionato. Dispiace per la sconfitta, si poteva chiudere il primo tempo con un altro risultato, ma questo è il calcio. La Juve ha segnato alla prima occasione e da lì è iniziata un'altra partita. Dobbiamo lavorare di più sui dettagli".

L'Inter ha tutte le carte in regola per passare il turno.
"Si guarda con tantissima fiducia a questa sfida. Passare il gruppo come il nostro non era semplice, la squadra l'ha fatto con consapevolezza e maturità. Prima di arrivare a questa partita dobbiamo lavorare molto per cercare di passare il turno".

Sono ore calde per il rinnovo di Skriniar?
"Sì. Stiamo parlando, credo ci siano i presupposti per andare avanti. Speriamo si risolva al più presto, così siamo tutti contenti".