Verso Juventus-Inter: difficile il recupero di Bastoni, spera Cuadrado. Calha ci sarà

Verso Juventus-Inter: difficile il recupero di Bastoni, spera Cuadrado. Calha ci saràTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 17 novembre 2023, 20:31Primo piano
di Marco Corradi

Simone Inzaghi ha concesso tre giorni di riposo alla sua Inter, ma tre giocatori svolgeranno un programma personalizzato. Lo svela La Gazzetta dello Sport, che spiega nel dettaglio la situazione del terzetto attualmente ai box: Hakan Calhanoglu; Alessandro Bastoni e Juan Guillermo Cuadrado. La situazione più tranquilla, in vista della Juventus, è quella del turco: è rientrato perchè colpito dall'influenza e perchè ad ore nascerà suo figlio. Calha ha già lavorato in modo leggero oggi e riprenderà lunedì, con un giorno d'anticipo rispetto ai compagni, per recuperare il lavoro e il tempo perso. 

Cuadrado invece si allenerà anche domani col suo programma personalizzato, per poi riposare domenica e tornare ad allenarsi lunedì. La speranza del colombiano è di non sentire dolore al tendine infiammato e non mancare la sfida alla sua ex squadra, ma non ci sono certezze. Chi invece è fortemente a rischio per la sfida è Alessandro Bastoni, che riposerà solo domenica e proseguirà con le terapie prescritte dai medici.

Lunedì o martedì sosterrà dei nuovi esami strumentali e solo allora si capirà se potrà forzare per la Juve (difficile) oppure lo stop si allungherà anche a Benfica e Napoli. La sua situazione è in divenire, mentre Arnautovic non preoccupa dopo la botta subita in Austria.