Tre novità rispetto al derby: torna Darmian, dentro Frattesi. Grande chance per Bisseck
Si riparte dalla ThuLa. Niente rotazioni in attacco per la partita contro l'Udinese delle 15:00: Inzaghi lancia dal primo minuto la coppia titolare, con Taremi pronto a subentrare dalla panchina. Lautaro, ancora alla ricerca del primo gol stagionale, è chiamato a sbloccarsi nella trasferta di oggi. A centrocampo c'è Frattesi al posto dell'infortunato Barella, con Darmian che vince il ballottaggio sulla fascia con Dumfries.
Olandese in panchina, dunque, dopo la titolarità contro il Milan e notizie positive che sono arrivate sul fronte rinnovo. Inzaghi non rinuncia neanche a Mkhitaryan: in mezzo al campo, con Calhanoglu e Frattesi, c'è l'armeno nonostante nelle ultime uscite, non solo domenica scorsa, sia apparso sotto ritmo.
Zielinski pronto a portare qualità a partita in corso. In difesa la terza novità rispetto al derby: Bisseck prende il posto di un Pavard poco convincente in questo avvio di stagione. Con una grande prestazione il tedesco potrebbe mettere in difficoltà Inzaghi nelle prossime scelte di formazione.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati