Tra passato e futuro nerazzurro: Lautaro stratosferico, Dybala entra da campione
L’Italia affonda contro l’Argentina per 0-3 nella gara valevole per la “Finalissima”. Grande mattatore del risultato è sicuramente Lautaro Martinez ma, nel finale, anche Paulo Dybala riesce a lasciare il proprio segno. Se la si guarda solo dalla prospettiva nerazzurra, meglio non poteva andare, una sorta di assaggio di quello che potrebbe essere il futuro in casa Inter.
Lautaro Stratosferico: gol e assist sublime
Lautaro inizia la sua gara in sordina e soffre i primi minuti toccando pochissimi palloni. Ma, proprio come i grandi campioni sanno fare, aspetta il momento giusto per la zampata, segnando il più facile dei tap-in su assist al bacio di Lionel Messi. Astuzia ma anche tanta qualità, come quella che mostra in occasione del 2-0: è suo infatti il magnifico assist che manda in porta Di Maria che supera in uscita Donnarumma. Una serata super per il Toro a coronare un anno fantastico con i nerazzurri. Insomma, il futuro dell’attacco con lui è in buonissime mani
Dybala ingresso da campione: tre minuti per segnare
Ma potrebbe esserlo ancor di più se la spalla di Lautaro diventasse Paulo Dybala. L’ormai ex giocatore della Juventus e grande sogno di mercato nerazzurro ci mette solo tre minuti dal suo ingresso in campo (minuto 91’) per timbrare il cartellino con un tiro preciso sul quale Donnarumma non può fare nulla. Un segnale chiaro e forte a tutti anche in ottica mercato: la Joya non è finita e dopo una stagione in chiaroscuro è pronto a tornare in gioco. E chissà che l’anno prossimo non scenda in campo proprio come spalla di Lautaro.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati