TOP NEWS Ore 20 - Chivu si presenta: "Voglio insegnare calcio". Sensi: "L'obiettivo è difendere il titolo"

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su L'Interista: di seguito le notizie più importanti della serata.
- L'INTERISTA - Mulattieri in queste ora a Milano per il suo futuro: presenti offerte dall'estero - Leggi la news, CLICCA QUI!
- Sensi: "C'è grande entusiasmo, l'obiettivo è difendere lo Scudetto" - Leggi la news, CLICCA QUI!
- Inter, la rinuncia alla torunée complica i piani pre campionato: sono solo due gli impegni fissati - Leggi la news, CLICCA QUI!
- La7 nuova casa del calcio femminile: trovato l'accordo per i prossimi due anni - Leggi la news, CLICCA QUI!
- Chivu: "Mi piace insegnare calcio. Le emozioni sono le stesse del primo giorno" - Leggi la news, CLICCA QUI!
- D'Ambrosio ai box: ha accusato un fastidio muscolare contro la Pro Vercelli - Leggi la news, CLICCA QUI!
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
