TOP NEWS del 29 marzo - incontro per il rinnovo di Bastoni, Tinti apre. Le parole di D'Ambrosio e il timore per Calhanoglu

TOP NEWS del 29 marzo - incontro per il rinnovo di Bastoni, Tinti apre. Le parole di D'Ambrosio e il timore per CalhanogluTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 30 marzo 2023, 00:30Primo piano
di Marco Corradi

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su L'Interista: di seguito le notizie più importanti di mercoledì 29 marzo.

- L'INTERISTA - L'agente di Bastoni: "Vuole rinnovare. E' un tifoso interista" - Leggi la news, CLICCA QUI!

- Calhanoglu, la verità: domani gli esami strumentali, ma l'Inter lo ha visitato già oggi - Leggi la news, CLICCA QUI!

- L'INTERISTA - Onana-Camerun: Song chiama, lo scoglio Eto'o resta. Il punto sulla situazione - Leggi la news, CLICCA QUI!

- L'INTERISTA - D'Ambrosio: "La finale di Champions è il sogno. Inter, troppi alti e bassi" - Leggi la news, CLICCA QUI!

- Inter-Bastoni, gli esiti dell'incontro: rinnovo possibile, ma la distanza è ampia - Leggi la news, CLICCA QUI!

- Inter, centrare le semifinali vuol dire respirare. Così la partenza di un big non sarebbe tassativa - Leggi la news, CLICCA QUI!

- Calhanoglu salta almeno tre partite, Inzaghi spera di riaverlo per il Benfica - Leggi la news, CLICCA QUI!

- Inter, Scalvini resta l'obiettivo in difesa. Un assist può arrivare dalla Champions - Leggi la news, CLICCA QUI!

- Inzaghi, l'addio è sempre più probabile. Da Conte a Simeone: il punto sui possibili successori - Leggi la news, CLICCA QUI!

- Benfica-Inter, 3mila tagliandi per gli ospiti. Ma il club avvisa: "Si compra solo sul sito nerazzurro" - Leggi la news, CLICCA QUI!