Simone Inzaghi-Al Hilal: la posizione dell'Inter, quella del tecnico e le idee Fabregas e Allegri

Ad una settimana dall'arrivo della finale di Champions League, in casa Inter tiene banco il tema del futuro di Simone Inzaghi, tentato dalle sirene dell'Al Hilal e non solo.
L'Inter per contro fa filtrare solamente una cosa: non c'è alcuna intenzione di pensare ad un addio di Simone Inzaghi, perché il club è convinto di continuare con lui in panchina e di parlare presto di rinnovo del contratto. L'allenatore sembra non volerci pensare prima della finale contro il Psg, anche se trapelano indiscrezioni di un forte pressing del club saudita anche per convincere la sua famiglia, intanto.
Ma se Inzaghi accettasse la corte araba, su chi andrebbe l'Inter? Sembra presto per parlarne, ma ad ora circolano soprattutto due nomi. Il primo è quello di Massimiliano Allegri, come ribadito anche oggi dal Corriere dello Sport che sottolinea come il Napoli stia accelerando proprio per evitare sorpassi dell'ultimo minuto, in caso di addio di Conte ai partenopei.
SportMediaset poi riferisce che ai nerazzurri piace Cesc Fabregas e che il suo nome potrebbe essere anche il preferito qualora ci fosse bisogno di avere un nuovo condottiero. La partita è appena cominciata ed intanto oggi, alle 14, parlerà il diretto interessato.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
