Rinnovo De Vrij, tutto fermo. Possibile cessione al termine della stagione?
L'Inter prosegue a sfogliare la margherita dei rinnovi. Dopo aver blindato Nicolò Barella e Lautaro Martinez (le due ufficialità sono arrivate nelle scorse settimane), la dirigenza nerazzurra continua a lavorare per poter convincere Marcelo Brozovic a trovare un nuovo accordo prima della scadenza naturale fissata al 30 giugno 2022. Ma non c'è soltanto la situazione del centrocampista croato da monitorare, l'Inter nei prossimi mesi dovrà capire come muoversi con Stefan De Vrij.
Rinnovo De Vrij, la situazione
Il difensore olandese, insieme al suo procuratore Mino Raiola, aveva programmato i discorsi per un eventuale rinnovo prima della grande crisi che ha coinvolto Suning nello scorso anno, come confermato dal nostro editorialista Gianluigi Longari. Tante promesse, ma al momento non ci sono particolari novità: niente di concreto, la questione verrà affrontata nelle prossime settimane. Non sono esclusi a priori nuovi summit, ma al momento la situazione di stallo prosegue.
De Vrij, possibile cessione in estate?
La compagine nerazzurra sta pensando anche a un'eventuale cessione in estate. Se non si troverà un nuovo accordo, le parti proseguiranno fino al termine della stagione per poi dirsi addio. Qualsiasi cifra, d'altronde, rappresenterà una totale plusvalenza visto il suo arrivo nel 2018 dalla Lazio a parametro zero e di certo le offerte non mancano, soprattutto all'estero (il Tottenham di Conte continua a monitorare la situazione, ndr). Il giocatore però resta uno dei pilastri della difesa di Simone Inzaghi e sarà difficile privarsene tra meno di un anno. Situazione estremamente delicata, da gestire con la massima cautela.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati