Onana: "Seconda stella storica. Inzaghi meraviglioso, mi emoziono se penso allo scorso anno..."

Onana: "Seconda stella storica. Inzaghi meraviglioso, mi emoziono se penso allo scorso anno..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 aprile 2024, 08:34Primo piano
di Yvonne Alessandro

"Un saluto ai tifosi dell'Inter? Sono una famiglia, sono molto contento di essere qui. Un saluto e un abbraccio forte ai tifosi dell'Inter, siamo sempre uniti". A parlare ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Inter-Cagliari è stato un ospite e tifoso d'eccezione a San Siro, l'ex portiere André Onana trasferitosi appena la scorsa estate al Manchester United.

Che effetto ti fa vedere l'Inter vincere lo scudetto?

"Sono contento, sono qui per questo. Sono qui per dare forza e far loro i complimenti perché settimana prossima (al derby col Milan, ndr) poi non potrò essere qui. Oggi invece potevo esserci. E la verità è che è un momento storico e sono contento per la squadra che se lo merita. Hanno lavorato in questi anni e spero che l'anno prossimo e quelli che verranno continueranno così".

Hai un po' di rimpianto a non essere qui questa stagione?

"No, la verità è che io sono contento dove sono. Però sono molto contento per l'Inter e la verità è che sono una squadra fantastica con compagni molto bravi e un allenatore meraviglioso. E la verità è che questo è un momento emozionante per me. Quando penso a tutto quello che abbiamo passato la scorsa stagione...è magnifico stare qui".

Chi hai salutato?

"Tutti. Denzel (Dumfries, ndr), De Vrij...tutti! Sono fantastici, dei giocatori fantastici. E sono contento di poterli sostenere qui".