Marotta sui rinnovi: "I nostri giocatori vogliono continuare con noi"
Giuseppe Marotta, ad dell'Inter, parla a DAZN dei rinnovi. "Abbiamo gratificato Lautaro e Barella integrando la parte economica come riconoscimento del lavoro svolto. La parentesi dei rinnovi deve essere parte della gestione ordinaria del club ma non deve condizionarci: dobbiamo restare concentrati su campionato e Champions, affrontandole anche con tranquillità. Abbiamo professionisti legati a questa maglia che vogliono continuare con noi".
Pubblicità
Primo piano
Le più lette
Primo piano

