Marotta: "Se ci sarà la disponibilità vorremmo prendere un giocatore con certe caratteristiche"
Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, parla così ai microfoni di Sky Sport dopo il sorteggio di Champions League: "I sogni bisogna sempre tenerli davanti, siamo ambizioni perché è giusto esserlo. L'Inter è un club la cui storia dice molto, faremo il massimo con quello che abbiamo a disposizione".
Il mercato?
"Sino a questo momento, mancano ancora 24 ore, è un calciomercato molto strano. Avendone vissuti più di 40 dico che questo è anomalo anche per l'inserimento del calcio arabo. Sicuramente posso dire che siamo molto contenti e orgogliosi di quello che abbiamo fatto, hanno fatto un buon lavoro Ausilio e Baccin. La squadra ha avuto una grande crescita il che vuol dire rinforzare anche sul piano dell'esperienza".
Arriverà un colpo in extremis?
"Abbiamo l'obbligo e il dovere di cogliere le occasioni in base alle nostre disponibilità. Non è facile a 24 ore dalla fine del mercato, non voglio illudere più di tanto o disilludere i giocatori che sono stati contattai in questi giorni. Vogliamo cercare di mettere non dico la ciliegina ma puntellare con un giocatore che abbia certe caratteristiche. Il nostro obiettivo è completare in base alle disponibilità la rosa, già molto forte, con un giocatore con determinate caratteristiche. Se arriverà bene, se non arriverà andrà bene lo stesso".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati