Marotta: "La Coppa Italia un obiettivo. Dybala? I tentativi vanno fatti"

Marotta: "La Coppa Italia un obiettivo. Dybala? I tentativi vanno fatti"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 19 gennaio 2022, 20:34Primo piano
di Alessio Del Lungo

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato così ai microfoni di Mediaset poco prima della sfida contro l'Empoli, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia: "Questa competizione diventa un obiettivo, l’Inter deve ottenere il massimo. Stasera dare il massimo vuol dire passare il turno".

Scamacca e Frattesi?
"Faccio i complimenti a Carnevali per la valorizzazione dei talenti. È normale che ci sia attenzione, anche l’Inter guarda questi talenti con attenzione. Tutti lavoriamo per rafforzare l’Inter soprattutto guardando il made in Italy. Dobbiamo riconoscere anche i meriti dell’attuale gruppo, ci sono tanti ottimi professionisti. Siamo sulla strada buona per creare uno zoccolo duro".

Il vostro rinnovo?
"Noi non abbiamo agenti o procuratori, ci basta uno sguardo, siamo uomini. Siamo soddisfatti delle nostre posizioni, siamo felici di continuare, non potremmo che esserlo. Siamo in un club di prestigio, il rinnovo è automatico, l’ufficialità verrà annunciata dalla società".

L'Inter offrirà un contratto a Dybala?
"Quando uno come lui va in scadenza è normale venga avvicinato a club importanti e queste discussioni sono ricorrenti. Poi ricordiamo che abbiamo un pacchetto di professionisti che stanno bene rispondendo alle nostre sollecitazioni. Il management deve essere molto ambizioso nel cercare i giocatori e alzare l'asticella. I tentativi vanno fatti, non importa se ci riusciamo o meno. Il reparto tecnico ci dà garanzie per il presente e il futuro, Inzaghi è contento dei quattro attaccanti".