Marotta: "Il campionato è un punto nero su un foglio bianco, ma le due finali danno prestigio"
L'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta parla così ai microfoni di Sportmediaset: "Certamente è un motivo d'orgoglio essere in due finali per tutte le componenti della società e in particolare per l'allenatore a cui vanno ampi meriti. È chiaro che affrontiamo questa finale con grandissimi motivazioni, con il solito spirito di appartenenza. Vogliamo mettere nel palmares anche questo trofeo, sarà una grande sfida".
È un risarcimento per Inzaghi questo momento?
"Nell'arco di una stagione l'allenatore deve andare incontro anche alle critiche, non deve mai venire meno la fiducia, ma è giusto che ci sia anche un contraddittorio costruttivo".
Inzaghi confermato?
"La stagione sino ad oggi è estremamente positiva, chiaramente c'è il punto nero sul foglio bianco che è il campionato dove non siamo stati all'altezza. Ma adesso abbiamo due finali che possono arricchire questo glorioso club".
La penalizzazione della Juventus?
"Di questo preferisco non parlare perché sono situazioni delicate di cui so molto poco. Assolutamente e correttamente preferisco non fornire valutazioni".
Italiano?
"È l'ultimo degli allenatori ad emergere in un momento in cui ci sono tanti allenatori che si stanno mettendo in luce. La società sta facendo bene e questa finale è frutto anche del loro lavoro negli anni passati".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati