Marotta ha fatto svoltare l'Inter: per questo Zhang vuole tenerselo stretto

Marotta ha fatto svoltare l'Inter: per questo Zhang vuole tenerselo strettoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 20 giugno 2021, 11:30Primo piano
di Althea Lucia Crincoli

Il lavoro dell’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, è stato apprezzato da Steven Zhang che lo ha confermato fino al 2024. Da quanto emerso nelle ultime ore, manca solo la firma del padron nerazzurro per riconfermare tutto lo staff dirigenziale che quest’anno si è laureato Campione d’Italia. 

Approdato in Viale della Liberazione il 13 dicembre 2018, l'ex Juve ha dovuto svolgere un lavoro non semplice, a cominciare dalla vicenda Icardi. Scoppiata nel pieno della stagione, l'ex Juve è riuscito comunque a tutelare l'Inter, almeno economicamente, garantendo un ricco incasso grazie alla cessione del Psg.

Poi, nell’estate del 2019 il grande colpo di scena: convince Conte a sposare la causa nerazzurra, regalandogli il suo grande pupillo, Romelu Lukaku. Passi decisivi per riportare l'Inter a certi livelli, come dimostra la Coppa Uefa sfiorata a Colonia, e la vittoria dello scudetto che mancava da ben 11 anni. Tanti fatti e poche parole. Anche per questo Zhang vuole tenerselo stretto.