Marotta a Sky: "Inzaghi ha avuto coraggio. Faremo di tutto per trattenere Skriniar"
A circa mezz'ora dal fischio d'inizio di Inter-Bayern Monaco, l'amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: "Mkhitaryan in campo per cercare maggiore palleggio? Mi sembra un'analisi attenta e precisa. Ci saranno molte partite da qui a fine novembre, è quindi giusto che l'allenatore scelga la squadra migliore in base all'avversario e all'aspetto agonistico".
Barella e Handanovic in panchina? Che scelte sono?
"Potrebbero apparire scelte senza logica, ma presuppongono il fatto che Inzaghi abbia avuto coraggio, questo turnover tiene conto del fatto che abbiamo tante partite ravvicinate due competizioni importanti per noi, è quindi giusto che metta in campo gli undici che ritiene migliori".
Avete già fissato un appuntamento per il rinnovo di Skriniar?
"Siamo onorati e riteniamo che sia una parte importante del nostro impianto di gioco: faremo di tutto per tenerlo con noi. Poi la volontà del giocatore è determinante, ma credo che i presupposti per essere ottimisti ci siano".
L'esonero di Tuchel può influire sulla durata del prestito di Lukaku?
"È una notizia fresca, non so quali saranno gli effetti. Noi vogliamo sfruttare il suo apporto in questa stagione, dopodiché valuteremo il suo futuro insieme a lui e al Chelsea. Non so se il cambio di allenatore possa influire in qualche modo, oggi è difficile pronosticarlo".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati