LIVE - Inter, Inzaghi: "Gara importante ma non decisiva. Portiere? Ho deciso, ma lo dirò domani"

LIVE - Inter, Inzaghi: "Gara importante ma non decisiva. Portiere? Ho deciso, ma lo dirò domani"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 12 settembre 2022, 19:17Primo piano
di Patrick Iannarelli
fonte dall'inviato a Plzen, Repubblica Ceca
Diretta testuale su L'Interista.it. Premi F5 per aggiornare la pagina!

18.30 - Tra pochi minuti Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, interverrà in conferenza stampa per analizzare il match di domani contro il Viktoria Plzen

19.11 - È iniziata la conferenza stampa del tecnico: "Il dualismo tra Onana e Handanovic? Ho deciso, ma non mi va di dirlo perché i ragazzi ancora non lo sanno. Domattina avremo la riunione tecnica, domani lo comunicherò a loro".

Come vede il Viktoria Plzen?

"È una squadra forte fisicamente, ha costruito questa qualificazione qui in casa, ha giocatori importanti, hanno fisicità e allo stesso tempo sono veloci, in un campo difficile come Barcellona hanno dimostrato di poter far male in contropiede".

Quella di domani può essere una gara importante per dare un nuovo slancio?

"Indubbiamente, domani è una gara importante, sappiamo che siamo capitati nel girone più difficile, vogliamo giocarcelo, l'esordio non è stato dei migliori. Prima del doppio confronto col Barcellona abbiamo questo match, sappiamo che ci porterà delle insidie, ma vogliamo farla nel migliore dei modi".

È una gara già decisiva per il passaggio del turno?

"Probabilmente no, ma sappiamo l'importanza che ha. Dieci punti per passare il girone devi farli, sappiamo che il girone è molto più competitivo rispetto allo scorso anno, abbiamo bisogno di muovere la classifica". 

Si aspetta una partita come contro lo Slavia Praga?

"In quel momento allenavo un'altra squadra, furono comunque due partite diverse. Sono cambiate tante cose, ogni partita è una storia a sé". 

19.17 - È terminata la conferenza stampa di mister Inzaghi.