LIVE - Bologna-Inter: fischio finale di Ayroldi. Mistero sul 3-0 a tavolino

LIVE - Bologna-Inter: fischio finale di Ayroldi. Mistero sul 3-0 a tavolinoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 6 gennaio 2022, 14:29Primo piano
di L Interista

14.45 - L'Inter è partita da Bologna: raggiungerà Milano in treno. Domani l'appuntamento è alla Pinetina per riprendere gli allenamenti in vista della Lazio. 

13.30 - L'arbitro Ayroldi, poco fa, ha fischiato ufficialmente la fine di Bologna-Inter. I nerazzurri potranno ora ripartire direzione Milano: la palla passerà adesso al Giudice Sportivo. Mistero sul 3-0 a tavolino: verrà decretato subito o si aspetterà dopo l'entrata in vigore del nuovo protocollo Covid reso pubblico dalla Lega? Staremo a vedere.

12.20 - Giuseppe Marotta, ad nerazzurro, è intervenuto anche a Dazn - Giuseppe Marotta, ad nerazzurro, è intervnuto ai microfoni di Dazn annunciando che: "Abbiamo terminato un Consiglio di Lega poco fa dove è stato riadattato un nuovo protocollo alla luce della nuova situazione e che sarà comunicato dalla Lega successivamente. Assistiamo ad una situazione confusa, laddove le Asl hanno potere di decidere. È fondamentale aprire un tavolo tra sport e governo". Clicca qui per leggere le parole di Marotta a Dazn

11.51 - L'ad Giuseppe Marotta è intervenuto a Sky Sport - Giuseppe Marotta, ad dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare quanto sta accadendo a Bologna: "L’obiettivo di tutti è tutelare la salute di chiunque. Si è appena concluso un consiglio di Lega in cui è stato affrontato il tema del protocollo, ce ne sarà uno nuovo, poi arriverà un comunicato stampa a breve". Clicca qui per leggere le parole di Marotta a Sky

11.20 - Bologna-Inter non si giocherà, ma i nerazzurri sono arrivati al Dall'Ara - L'Inter di Simone Inzaghi è arrivata al Dall'Ara di Bologna anche se la sfida coi padroni di casa non si giocherà. Clima surreale all'esterno dell'impianto di gioco ma la squadra deve presentarsi nonostante il blocco da parte dell'AUSL emiliana. A riportarlo è TuttoMercatoWeb.com. 

10.32 - La variante Omicron spaventa la serie A: a rischio altre gare in programma oggi - La variante Omicron mette in ginocchio la serie A. Dopo Salernitana-Venezia sono state cancellate dal programma Atalanta-Torino, Fiorentina-Udinese e Bologna-Inter, ma come riportato dal Corriere della Sera ci potrebbero essere altri rinvii e gare bloccate: a rischio Juventus-Napoli, ma potrebbero esserci ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore. 

10.00 - Gentili lettori de L'Interista, benvenuti alla diretta testuale di Bologna-Inter. Dopo le ultime disposizioni della AUSL di Bologna la sfida non si giocherà, ma i nerazzurri dovranno comunque presentarsi allo stadio.