Le occasioni latitano, l'Inter pure: fischi a San Siro, col Torino è 0-0 al 45'
Per ora la svolta tanto richiesta non si è vista per niente. L'Inter ci ha provato in qualche modo, fallendo però i primi 45' contro il Torino: palleggio sterile in mezzo al campo, giocate facilmente leggibili per la squadra di Juric - oggi allenata da Matteo Paro - e pochissime occasioni da gol. I fischi al termine della prima frazione hanno evidenziato il malumore nerazzurro: per raddrizzare la terza gara consecutiva servirà entrare in campo con un altro piglio.
Fischi a San Siro, Inter-Torino si chiude sullo 0-0 al 45'
Sarà stata la paura, ma l’Inter non ha forzato la mano, ha atteso con pazienza soprattutto nei primi minuti di gioco. Il primo squillo di Lautaro dopo pochi minuti è arrivato su una sponda di Barella: da quel momento in poi si è vista una squadra poco incisiva in entrambe le fasi. Nemmeno lo slalom di Vlasic, con parata di piede di Handanovic, è servito per poter dare una scossa a un gruppo parecchio scarico.
E l’Inter della seconda parte di primo tempo ha dimostrato una palese difficoltà nel palleggio e nella velocità di pensiero, soprattutto negli ultimi sedici metri: casuale il tiro di Lautaro - tra i più in palla - terminato alto sopra la traversa della porta difesa da Milinkovic-Savic. Qualche rimpallo in area granata, una conclusione velleitaria di Brozovic a un minuto dal termine, ma niente di più: si chiude un primo tempo soporifero.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati