Lautaro a Sky: "E' la partita della carriera per tutti, manca un ultimo sforzo. Serviranno cuore e anima"

Lautaro a Sky: "E' la partita della carriera per tutti, manca un ultimo sforzo. Serviranno cuore e anima"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 5 giugno 2023, 15:46Primo piano
di Marco Lavatelli

Lautaro Martinez, intervistato da Sky Sport, ha parlato così in vista della finale di Champions League che l'Inter giocherà tra 5 giorni: "E' un periodo bellissimo e importante per me e mia famiglia. Da quando sono all’Inter ho cercato di dare il massimo, abbiamo portato tanti trofei che mancavano da tanto tempo e ora possiamo realizzare un sogno. Manca l'ultimo sforzo, siamo pronti per questa settimana e per prepararla al meglio, è la partita più importante della carriera per tutti. Dobbiamo essere al 100% dentro la partita per 120 minuti, dal pullman finché l’arbitro fischia la fine. I dettagli fanno differenza, dobbiamo lasciare cuore e anima in campo.

Dobbiamo essere tranquilli e goderci il momento perché non capita tutti i giorni di giocare una finale di Champions. La nostra stagione è andata un po così così in campionato, in Champions abbiamo fatto un cammino difficile ma di gruppo, di unione e di carattere. Dobbiamo essere quelli dell’ultimo mese, abbiamo messo a posto campionato e vinto Coppa Italia. Ora manca l'ultimo passo”.