La moviola di Torino-Inter: manca un rigore ai granata. Regolari i due gol
Partita complicatissima per Marco Guida quella di oggi tra Torino ed Inter. Il direttore di gara è costretto ad estrarre molti cartellini gialli, ben 7, Juric compreso, per l'esattezza, ma non è questa la difficoltà maggiore per il fischietto di Torre Annunziata. Andando con ordine, sono tre gli episodi di maggior rilevanza:
GOL TORINO - Regolare il momentaneo vantaggio dei granata con Bremer, che riesce ad approfittare di un fortunoso rimpallo e mette in rete il pallone. Belotti è in posizione di fuorigioco nettissima, ma il Gallo non partecipa all'azione e pertanto non è punibile.
CONTATTO RANOCCHIA-BELOTTI - Sul finire del primo tempo l'attaccante del Torino riesce a superare il difensore dell'Inter con un po' di mestiere e si libera per calciare verso la porta di Handanovic da dentro l'area, ma è lì che Ranocchia lo mura. Rivedendo le immagini è evidente come il centrale di Inzaghi tocchi prima il piede di Belotti e poi finisca inevitabilmente per arrivare anche sulla sfera: ci stava la massima punizione per i granata.
GOL INTER - Regolare anche il pareggio in pieno recupero dell'Inter con Dzeko e Sanchez che non sono assolutamente in fuorigioco nella manovra avvolgente che porta all'1-1.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati