l'interista
Satriano rimarrà in rosa come quinta punta
Martin Satriano rimarrà a Milano. La società ha scelto di far restare il giovane attaccante uruguagio dopo le ottime prestazioni durante il precampionato. Il giocatore ricoprirà il ruolo di quinta punta.
Pubblicità
Primo piano
Le più lette
Primo piano

