l'interista

Rinnovo Brozovic, nuovo incontro nei prossimi giorni: fiducia sull'accordo

L'INTERISTA - Rinnovo Brozovic, nuovo incontro nei prossimi giorni: fiducia sull'accordoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 6 dicembre 2021, 12:02Primo piano
di Patrick Iannarelli
fonte Andrea Losapio

L'Inter ha una sola missione, trovare l'accordo per il rinnovo di Marcelo Brozovic. Il croato - dopo il possibile addio a parametro zero visto il contratto in scadenza nel 2022 - vuole restare a Milano. L'arrivo di Simone Inzaghi e i recenti risultati (sia in Italia che in Europa) hanno convinto il giocatore a prolungare il suo attuale accordo coi nerazzurri: giorni decisivi dunque, con un nuovo incontro in agente tra le parti per trovare l'intesa definitiva.

Rinnovo Brozovic, nuovo summit in vista

Nei prossimi giorni, probabilmente prima della fine dell'anno, l'entourage del giocatore si incontrerà con la socierà di Viale della Liberazione per poter limare ulteriormente i dettagli. Al momento c'è fiducia sull'eventuale fumata bianca, probabilmente la dirigenza offrirà delle cifre e una formula simile a quella proposta per convincere Lautaro Martinez. Si può arrivare ai 6 milioni di euro annui più eventuali bonus, una cifra uguale e per certi aspetti maggiore a quella chiesta dal calciatore. 

Si muove il Newcastle, ma c'è fiducia in casa Inter

Ovviamente non mancano le offerte per il calciatore, a quanto pare l'agente del centrocampista nerazzurro ha portato un'offerta del Newcastle da 7,5 milioni l'anno. Sembra però più una mossa per poter alzare ulteriormente le richieste, vista la posizione di classifica in Premier League è davvero difficile un trasferimento alle Magpies in questo momento. Proseguono i contatti, ma rispetto a qualche mese fa la situazione sembra essere totalmente mutata: Brozovic è sempre più vicino ai colori nerazzurri, mancano soltanto alcuni dettagli per poter raggiungere un nuovo accordo.