l'interista

Lautaro e l'Inter, parte seconda: gli ex agenti congedati da audio Whatsapp

L'INTERISTA - Lautaro e l'Inter, parte seconda: gli ex agenti congedati da audio WhatsappTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 12 maggio 2021, 13:42Primo piano
di Roberto Antolin

"Voglio rimanere all'Inter". È questo il virgolettato di Lautaro Martinez di ieri su Libero. La situazione però è più increspata di quanto traspare, sia per l'Inter che per gli ex agenti. La prima parte della storia la potete trovare qui.

DOPO L'INCONTRO A MADRID - C’è stato un summit fra gli agenti Beto Yaque e Rolando Zarate con il Barcellona per capire la fattibilità dell’operazione dopo le tante voci della scorsa estate. La porta è rimasta aperta (con Yaque e Zarate, ora non lo è), seppur soggetta a qualche addio importante come quello di Dembele - che ora non vuole rinnovare - oppure di Griezmann, fino a qualche settimana fa ai ferri corti con la dirigenza blaugrana. Così, Lautaro Martinez a gennaio aveva chiesto di sondare la situazione per un’eventuale cessione.

VOCALE WHATSAPP - Nelle settimane successive alcune discussioni interne alla famiglia di Lautaro Martinez hanno fatto propendere per Alejandro Camano: le ottime relazioni con Achraf Hakimi - e in particolare quella delle due rispettive fidanzate - hanno portato alla convinzione di dovere cambiare agente per ottenere finalmente ciò che voleva. Lautaro ha così interrotto il rapporto con gli agenti Yaque e Zarate con una nota vocale di Whatsapp. Una situazione che ha fatto infuriare i suoi ex procuratori e che hanno promesso di non lasciare cadere la cosa.