l'interista
Brozovic, entro fine mese offerta per rinnovare a 4,5 annui più bonus fino al 2024
L'Inter non vuole perdere Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato ha il contratto in scadenza con i nerazzurri nel 2022, ma il club di Zhang è già pronto a fare un nuovo tentativo per blindarlo. Prima di fine mese infatti ci sarà un summit con il classe '92 e la società gli proporrà un rinnovo di contratto fino al 2024 a 4,5 milioni annui più bonus.
Pubblicità
Primo piano
News

