L'Inter non pensa per niente a Istanbul: Brozovic firma l'1-0 al 45'
Il segnale c'è stato, ma non solo dalla panchina. L'Inter non sta pensando per niente a Istanbul, ma a chiudere nel migliore dei modi il campionato: il primo tempo contro il Torino si chiude con i nerazzurri in vantaggio grazie al gol siglato da Marcelo Brozovic.
Niente turnover, Brozovic decide il primo tempo di Torino-Inter
Simone Inzaghi non ha voluto stravolgere la squadra. Un segnale abbastanza netto in vista della finale di Champions League: dopo 6 minuti i nerazzurri hanno avuto anche la prima occasione sull'asse Lukaku-Lautaro, ma il numero 10 non è riuscito a trovare lo specchio della porta. La gara è scivolata via su ritmi bassi, la prima iniziativa offensiva dei padroni di casa è arrivata al 14' con il tiro dalla distanza di Ricci terminato sul fondo. I nerazzurri hanno provato a costruire senza forzare, scegliendo come al solito le corsie esterne: proprio da un tiro di Dumfries è nata la prima vera occasione da gol, ma la deviazione di Rodriguez ha permesso a Milinkovic-Savic di bloccare la sfera.
Nella parte finale della prima frazione l'Inter è cresciuta, la banda di Inzaghi è riuscita a trovare con maggior continuità il fraseggio tra le linee: Lukaku ha sfiorato il vantaggio con un diagonale in caduta, De Vrij di testa ha spaventato i granata. Alla fine il gol lo ha siglato Marcelo Brozovic con una conclusione di mancino dal limite.
Segui la diretta testuale di Torino-Inter su L'Interista.it!
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati