L'Inter gioca sul velluto nella prima uscita maltese: nerazzurri avanti 4-1 al 45'
dall'inviato a Malta
Un primo tempo con parecchie emozioni e cinque gol. Si chiude la prima frazione nell'amichevole tra Gzira United e Inter, coi nerazzurri avanti 4-1 grazie alle reti di Bellanova, Asllani, Calhanoglu e Gosens. Una gara a senso unico se non per il gol messo a segno da Jefferson sugli sviluppi di un corner: l'Inter però ha risposto presente nel primo giorno di ritiro maltese.
Da quinto a quinto, ci pensa Bellanova. Il 2-0 è firmato da Asllani
Il training camp è stato programmato proprio per poter riprendere al meglio la preparazione, ma soprattutto per far sì che alcuni potessero cogliere l'occasione. Il messaggio lo ha ricevuto forte e chiaro Raoul Bellanova, in gol al 16' e incontenibile nella prima frazione. Buon approccio anche da parte di Robin Gosens - lanciato a rete dall'ottimo suggerimento di Bastoni -, tra i più monitorati anche in chiave mercato. E si è messo in mostra anche Asllani, con un tiro dalla distanza finito in porta grazie anche alla complicità di Zarkov.
Calhanoglu perfetto su punizione, è 4-1 all'intervallo
La prima frazione si è chiusa con altri due gol nerazzurri, da sottolinerare il piazzato perfetto di Hakan Calhanoglu per il 3-1. Di mezzo c'è stata la rete del momentaneo 2-1 di Jefferson, praticamente inutile ai fini del risultato. Si chiude una prima frazione dominata da Dzeko e compagni, tutta a tinte nerazzurre.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati