Inzaghi presenta la sfida con la Salernitana: "Il Camp Nou è il passato, servirà grande intensità"
Alla vigilia di Inter-Salernitana, Simone Inzaghi ha presentato il match del Meazza ai microfoni del canale ufficiale nerazzurro, partendo dalle sensazione della squadra dopo l'impresa del Camp Nou: "È stato un mercoledì intenso: abbiamo fatto una grande gara, contro un avversario molto forte. Ma è già il passato, domani abbiamo una partita da affrontare nel migliore dei modi, contro un avversario molto organizzato".
Si può dire che questi ragazzi hanno un cuore gigante.
"Assolutamente sì, ma questo l'hanno sempre dimostrato. Mercoledì sono serviti tanto il cuore, l'organizzazione e la determinazione, che ci hanno permesso di fare una grande gara. Ma ora il nostro focus deve essere domani alla sfida contro la Salernitana".
Ora come si gestisce l'adrenalina dopo il Camp Nou?
"Sono partite nelle quali si spende tanto, a livello fisico e mentale. Sappiamo che domani avremo un altro match, dovremo recuperare, lavorando di più al video rispetto al campo. Dovremo fare una gara molto intensa".
Che partita si aspetta?
"Affronteremo una squadra organizzata, che lo scorso anno ha fatto con Nicola un girone di ritorno molto buono. Hanno ottimi elementi, servirà fare una partita per bene".
Loro hanno qualche assenza...
"Ci sono in tutte le squadre, ne avremo qualcuna anche noi. La differenza la farà la determinazione che metteranno in campo le squadre, spero che la mia ne abbia di più".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati