Inzaghi in conferenza: "Le parole di Galtier su Skriniar? Io non parlo mai di giocatori di altre squadre"
Dopo il successo per 3-1 sulla Cremonese, il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi commenta in sala stampa la gara contro la formazione lombarda. Ecco le parole raccolte da TMW.
Inizia la conferenza stampa di Inzaghi: dopo la Lazio, era importante l'approccio. Ritiene sia stata la cosa più importante?
"Sì, penso sia giusto. Venivamo da giorni dove si era chiacchierato tanto, sapevamo l'importanza della gara che non era da sottovalutare. I ragazzi hanno fatto una partita di applicazione e corsa, che va fatta contro squadre di questo tipo, sapevamo che sarebbero venuti qui con atteggiamento super-aggressivo e abbiamo preparato bene la gara".
Quanto le dispiacerebbe perdere Gosens?
"Ho risposto in TV, non ne so nulla. Il mio problema più grande era la Cremonese, Gosens è un calciatore che a parere mio sta lavorando benissimo, si sta ritrovando e sta ritrovando la condizione. Sto facendo la scelta di farlo entrare a gara in corso e la condizione sta salendo".
La sorprendono le parole di Galtier su Skriniar?
"Io solitamente non parlo mai di giocatori di altre squadre, questa notizia la apprendo da voi e la ascolto. Io di mercato ne ho parlato 15 giorni qui, noi sappiamo che ora ci manca un difensore. La società ne è al corrente e spero di essere accontentato, mancano due giorni e mezzo".
Spera quindi che si risolva l'impasse?
"Assolutamente sì, in questo tour de force abbiamo bisogno di rotazioni e di giocatori. Abbiamo visto che giocando così le prime partite con la condizione da migliorare possono capitare infortuni. Sappiamo quello che andremo ad affrontare fino alla sosta di novembre, un tour de force".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati