Inzaghi ad Amazon: "Con il Plzen possiamo passare il girone più duro della Champions"

Inzaghi ad Amazon: "Con il Plzen possiamo passare il girone più duro della Champions"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 12 ottobre 2022, 23:31Primo piano
di Mattia Albertella

Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Amazon Prime al termine del pareggio tra Inter e Barcellona al Camp Nou: “Bisogna fare i complimenti ai ragazzi, abbiamo fatto una grandissima partita contro un avversario di assoluto valore. Abbiamo creato tanto e sofferto quando c’era bisogno. Vincendo la partita avremmo chiuso il girone, ora però abbiamo due partite di campionato poi giocheremo col Viktoria Plzen davanti ai tifosi e speriamo di regalare loro questa soddisfazione”

Sul coraggio mostrato in campo

“Sapevamo che dovevamo averne. Non abbiamo rinunciato a giocare. Nel primo tempo avevamo creato tanto. Alla fine del primo tempo abbiamo detto ai ragazzi di star tranquilli e giocare meglio: sapevamo di poter far male”

La formazione iniziale è stato un messaggio per dire: andiamo a vincere?

“La mia riflessione alla viglia era la seguente: ho solo due attaccanti, altrimenti non ci avrei pensato. Lautaro e Dzkeo stanno giocando tanto ma anche oggi hanno fatto una grandissima gara. Ora abbiamo una grande chances di poter passare il girone più difficile di tutta la Champions”.

Su San siro pieno col Viktoria Plzen

“Non ho dubbi, sono qui da quindici mesi e da quindici mesi che il nostro stadio ci accompagna sempre. Prima però pensiamo a Salernitana e Fiorentina poi a quella decisiva con il Plzen”.