Inzaghi a Sky: "Finale? Ci credevo sin dal sorteggio. Domani ci renderemo conto di ciò che abbiamo fatto"
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, parla così a Sky Sport dopo la vittoria nella semifinale di ritorno di Champions League contro il Milan: "Da domani probabilmente ci renderemo conto di quello che abbiamo fatto, è stato un percorso lungo e difficile contro grandissime squadre. Questi ragazzi ci hanno creduto dal primo giorno, abbiamo avuto semifinale di Coppa Italia e un campionato da raddrizzare in questo periodo, oltre a infortuni che siamo riusciti a limitare. Domani ho dato il giorno libero, era dal 1° aprile che non succedeva. Da giovedì ci renderemo meglio conto...".
Cosa rappresenta per lei la prima finale di Champions?
"Una grandissima soddisfazione. Un traguardo voluto e ottenuto con grande sacrificio, ci credevo dal giorno del sorteggio pur sapendo che era difficile. Il tempo ci farà godere ancora di più".
Potete vincere?
"Normale, adesso siamo lì e faremo del nostro meglio. Domani sera vedremo l'altra semifinale, chi vincerà troverà l'Inter a giocarsela".
Quanti complimenti per lei.
"In quattro mesi abbiamo vinto quattro derby. Sappiamo quanto ci era costato lo Scudetto perso l'anno scorso anche con due trofei vinti. I ragazzi sono stati perfetti, concentrazione e impegno folli come avevo chiesto, coprendo ogni centimetro del campo. Ora giusto godersi una serata così".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati