Inzaghi a Sky: "Serviva la perfezione, non c'è stata. Ma non ricordo grosse parate di Onana"
A margine della sconfitta interna contro il Bayern, Simone Inzaghi ha analizzato la prestazione della sua squadra ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni.
Non è stata la partita della svolta: si aspettava di più?
"Siamo entrati in campo contratti, abbiamo trovato una squadra straordinaria, intensa, una delle più forti in Europa. Dopo il primo gol, sul quale avremmo dovuto far meglio, siamo andati meglio, abbiamo creato tante situazioni, sbagliando però l'ultimo passaggio. Nella ripresa abbiamo portato pressione, creando le occasioni per riaprirla. Contro squadre del genere devi fare la partita perfetta, che non c'è stata, ma affrontavamo un avversario di grandissima qualità".
Il primo gol denuncia nuovamente un problema difensivo?
"L'ho rivisto, avremmo dovuto coprire la palla. Poi Sané fa un grandissimo gol, ma sicuramente avremmo dovuto fare meglio, perché sapevamo che contro certi avversari serve essere perfetti".
A livello difensivo state facendo troppi errori?
"Il derby ci è costato per due errori da evitare, stasera non ricordo grandi partite di Onana, ma con una squadra così dovevamo essere più bravi nelle letture, perché hanno giocatori che possono crearti qualsiasi situazione in ogni momento. Non avremmo dovuto subire il secondo gol: la partita era aperta, anche se loro si sono difesi bene".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati