Inzaghi a Inter TV: "Il risultato è bugiardo, ma questo è il calcio. Ora andiamo avanti"
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni della tv ufficiale del club ed ha analizzato così la sconfitta per 2-1 contro il Milan: "Il risultato è bugiardo, ma questo è il calcio. Dovevamo essere bravi nei primi 65' a fare un gol in più, poi purtroppo gli episodi ci hanno penalizzato. Bisogna essere bravi ad analizzare gli episodi perché fa male una sconfitta così".
Come mai è arrivata la sconfitta?
"Ci sono tanti fattori: bisogna essere più lucidi, più cattivi, poi ci sono gli avversari. Loro sono rimasti in partita anche se hanno sofferto tanto e poi hanno capovolto con due episodi finali la partita".
Non c'è tempo per piangersi addosso perché si torna subito in campo.
"Senz'altro. Dovremo essere bravi ad analizzare e vedere quello che è andato e non andato. Servirà mettere qualcosina in più perché abbiamo un calendario fitto di partite importanti".
Cosa è accaduto nel finale?
"Abbiamo perso un po' di gestione nella palla, dove eravamo stati bravissimi nei primi 65'. Ci sono stati quei due episodi finale che ci hanno condannato ad un risultato bugiardo, ma è il calcio. Testa alta, analisi e andiamo avanti".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati