Focus

Koné, Stankovic e Mandela Keita in, Calhanoglu e Mkhitaryan out...

Koné, Stankovic e Mandela Keita in, Calhanoglu e Mkhitaryan out...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:15Calciomercato
di Martina Maria Pozzoli

Il campionato è ancora da giocare, ma il mercato estivo è sempre più vicino e la società inizia a pensare alle possibili modifiche che ci saranno in campo il prossimo anno, con l’obiettivo di rendere la rosa sempre più competitiva e pronta ad affrontare le diverse sfide su tutti i fronti.

Il centrocampo dell’Inter, nella prossima stagione, subirà sicuramente dei cambiamenti al suo interno, dovuti al fatto che Calhanoglu e Mkhitaryan sembrano essere sempre più vicino ad un addio per scadenza di contratto.

Il primo nome da fare è quello di Stankovic, venduto al Bruges per 10 milioni con il diritto di ricompra a circa 25 milioni. Questo potrebbe assicurare all’Inter di avere in rosa ad un prezzo intorno ai 15 milioni un calciatore che in realtà ne può valore di più.

Oltre a lui si parla anche di Mandela Keita e Koné. Il primo è già stato allenato da Chivu al Parma, e sembra che sia stato proprio l’allenatore a segnalarlo, motivo per cui il calciatore si trova oggi nel taccuino di Marotta e Ausilio. Il secondo, invece, potrebbe andare incontro alla richiesta di Chivu di avere un giocatore grintoso in mezzo al campo, tanto che già la scorsa estate la società si era interessata a lui.

Bisogna quindi attendere le prossime mosse della società per poter comprendere il futuro di tutti questi giocatori.