Infortunio Lautaro, come sta l'interista dopo la gara con l'Argentina: la situazione
L’Inter si prepara in vista della sfida contro il Napoli di Spalletti, non distogliendo però l’attenzione dai propri tesserati impegnati con le rispettive Nazionali in giro per il mondo. E se nelle ultime ore i nerazzurri possono sorridere per i recuperi di Dzeko e Bastoni, preoccupano invece ora le condizioni di Lautaro Martinez, uscito anzitempo dal match contro il Brasile. Ecco come sta il Toro.
L’Argentina si prende Qatar 2022, ma Lautaro esulta a metà
Questa notte a San Juan è andata in scena Argentina-Brasile, gara valida per le qualificazioni a Qatar 2022. Confronto che ha regalato un punto ad entrambe le compagini, garantendo così all’Albiceleste un posto al prossimo Mondiale, con ben quattro turni d’anticipo. Una sfida carica di tensione e ricca di scontri fisici, con il povero Lautaro che ne ha fatto le spese. Il classe ’97, schierato in campo dal primo minuto dal c.t. Scaloni, è stato infatti sostituito all'intervallo a causa dei tanti colpi ricevuti.
Il Toro si ferma, la situazione
Il centravanti nerazzurro, secondo quanto appreso in mattinata, sarebbe rimasto negli spogliatoi, lamentando dei dolori dopo due brutti falli subiti intorno alla mezz'ora di gioco. L’Inter, comunque, ha fatto sapere di non aver ricevuto comunicazioni in merito, considerando il suo attaccante in pieno stato di forma. Insomma, le condizioni dell’ex Racing non sembrano particolarmente preoccupanti. Dovrebbe trattarsi solo di una forte contusione. Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori esami in modo tale da capire l'entità del problema fisico. Se le prime sensazioni verranno confermate, Lautaro domenica contro il Napoli senza dubbio ci sarà, stringendo magari i denti: mister Inzaghi ha tremendamente bisogno della sua fame.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati