Infortunio de Vrij: Inter in ansia e intanto il suo futuro è tutto da scrivere

Infortunio de Vrij: Inter in ansia e intanto il suo futuro è tutto da scrivereTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 10 marzo 2022, 12:50Primo piano
di Mattia Alfano

Nelle ultime ore l’Inter è decisamente in apprensione per le condizioni di Stefan de Vrij, che a Liverpool è rimasto in campo solo per quarantacinque minuti, prima di alzare bandiera bianca poiché vittima di un affaticamento muscolare al polpaccio sinistro. Intanto, il suo futuro in nerazzurro è sempre più in bilico.

Dalla sostituzione ad Anfield all’esito degli esami

Stefan de Vrij è stato il primo ad alzare bandiera bianca martedì sera ad Anfield. Ovviamente non per colpe sue, anzi. Il centrale olandese ha stretto i denti fino all’intervallo, quando poi è stato costretto a rimanere negli spogliatoi per un dolore al polpaccio sinistro. E dopo l’apprensione di tutto il mondo interista, nella giornata di ieri sono arrivati puntuali gli esiti degli esami a cui l’ex biancoceleste si è sottoposto: "distrazione muscolare al soleo della gamba sinistra, le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni", questo è quanto recita il report dell’Inter, che con una nota ufficiale ha voluto informare i sostenitori della Beneamata.

La sirene inglesi e un futuro tutto da scrivere

E se per la prossima trasferta di Torino è praticamente certa la sua assenza, resta da capire se nel futuro di Stefan ci sarà ancora l’Inter. Vuoi per la scadenza del contratto - prevista per giugno 2023 - vuoi per una fase in cui l'olandese non sembra essere più lui, tanti errori, che stanno facendo riflettere la dirigenza nerazzurra. All'orizzonte discorsi inerenti al rinnovo con il suo agente Mino Raiola infatti non se ne vedono, e questo grande silenzio fa presupporre che l’olandese possa già lasciare la Pinetina quest'estate. Diversi club della Premier sono senza dubbio alla finestra, anche se ad oggi offerte ufficiali in Viale della Liberazione non ne sono arrivate.