Infortunio Brozovic: sospiro di sollievo per l’insostituibile di Simone Inzaghi
Marcelo Brozovic, nelle ultime ore, dopo essere uscito decisamente acciaccato ad Anfield, ha tenuto in apprensione e non poco Simone Inzaghi, come tutta l’Inter d’altronde. Ma fortunatamente per il metronomo croato le conseguenze non sono particolarmente serie, come riferito dalla società nerazzurra.
L’uscita dal terreno di gioco e l’apprensione di Inzaghi
Tutto è cominciato quando Marcelo, intorno alla metà della seconda frazione di Liverpool-Inter, inizia a lamentare un fastidio al polpaccio. Richiama la panchina, si ferma per qualche istante a bordocampo, prova a stringere i denti, ma poi arriva il segnale di resa “Non ce la faccio”. Al suo posto entra Correa e l’Inter resta così orfana del proprio ‘insostituibile’.
L’ansia del mondo nerazzurro e poi il sospiro di sollievo
Inutile dire come tutto l’universo nerazzurro si sia allarmato nelle ore successive. Per Brozovic le prime indiscrezioni parlano di un risentimento al polpaccio della gamba destra, con Inzaghi costretto dunque ad incrociare le dita. Ma ecco che finalmente arriva il report dell’Inter, che attraverso una nota ufficiale comunica che gli esami strumentali a cui si è sottoposto Marcelo Brozovic hanno avuto esito negativo. Insomma, i nerazzurri tirano un vero e proprio sospiro di sollievo: ora resta solamente da capire se l'ex Dinamo Zagabria potrà prendere parte o meno alla trasferta di Torino.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati