Dzeko può finire in panchina con il Napoli: Inzaghi pronto a lanciare la coppia Lautaro-Correa
Tentazione argentina per Simone Inzaghi in vista di Inter-Napoli. Il tecnico piacentino, scrive 'La Gazzetta dello Sport', potrebbe lanciare dal 1' la coppia Lautaro Martinez-Correa e relegare in panchina Edin Dzeko. Per quest'ultimo, che ha effettuato tante sedute inviduali a causa dei problemi fisici, non è in ballo la convocazione, ma le certezze sul suo minutaggio sono poche. E allora meglio giocarselo a gara in corso, anche per presevarlo in vista della sfida con lo Shakhtar Donetsk. Naturalmente per rinunciare al bosniaco, Inzaghi vuole che i due argentini diano le massime garanzie.
Pubblicità
Primo piano
Le più lette
News

