Dybala, l'Inter ha pronta la proposta da 35 milioni. Ma serve tempo
Cinque anni di contratto a sette milioni a stagione. Totale 35. Tanto fa sapere 'La Gazzetta dello Sport', avrebbe proposto l'Inter a Paulo Dybala nelle scorse settimane. L'argentino sta vivendo un momento assai delicato della sua carriera, e l'atto di Marotta, pronto a dargli fiducia, sarebbe stato molto apprezzato dalla Joya. Fondamentale adesso capire quali saranno le concorrenti della Beneamata: secondo le ultime indiscrezioni Tottenham e Atletico Madrid avrebbero già manifestato un interesse. La tempistica sarà un fattore importante, e sotto quest'aspetto i nerazzurri partono svantaggiati.
La chiamata e la proposta da formalizzare
L'Inter ha fatto un primo passo telefonico con l'agente Antun, il quale però si aspetta delle mosse concrete dai Campioni d'Italia. Tipo mettere la proposta sopra riportata nero su bianco. Alla Beneamata serve però tempo: i paletti imposti dal bilancio sono tanti, e c'è bisogno di trovare il giusto incastro nel monte ingaggi. Lo stipendio dell'ex Palermo è alto, e servirà quindi formalizzare delle cessioni: in pole c'è Sanchez, seguito da Vidal e Vecino. Il risparmio è assicurato. E occhio pure a Lautaro Martinez, il quale potrebbe lasciare Milano in caso di offerte importanti.
La scelta della Juventus
L'occasione per i nerazzurri è ghiotta, specialmente perchè si tratta di un parametro zero di altissimo livello. La Juventus ha preferito lasciare andare via Dybala dopo sette anni, e l'ad della Vecchia Signora, Maurizio Arrivabene, ha spiegato così la scelta del club bianconero: "Con gli acquisti fatti a gennaio, con l'arrivo di Vlahovic, la posizione di Paulo non era più al centro del progetto. Ragion per cui si è preferito prendere questo tipo di decisione. Nessuno ha mai messo in questione quella che è la bravura di Paulo, ma c'erano delle considerazioni da fare sulle presenze, sulla lunghezza e di carattere economico".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati