Dumfries e De Vrij ko, Inzaghi ritrova Bastoni e spera in Pavard: le ultime sui loro recuperi
Denzel Dumfries e Stefan De Vrij saranno costretti a restare ai box per una ventina di giorni. È questo il responso degli accertamenti effettuati ieri: l'orizzonte temporale, dunque, è quello della sfida con il Genoa il prossimo 29 dicembre. Non è escluso che ci possano essere piccole accelerazioni, ma non verrà corso alcun rischio.
Per tutto il mese di dicembre, dunque, Inzaghi sarà costretto a gestire l'emergenza tra difesa e fascia destra. "La buona notizia - scrive il Corriere dello Sport - è che, nel frattempo, torneranno a disposizione sia Bastoni sia Pavard". Il primo già questo sabato, contro l'Udinese, anche se è difficile immaginarlo subito titolare: ieri ha svolto ancora un programma personalizzato, mentre oggi dovrebbe aggregarsi ai compagni. Una mezz'oretta con i friulani, ad ogni modo, dovrebbe essere sufficiente per ottenere il 'tagliando' Champions.
Per Pavard, sebbene stia dando risposte confortanti, non è ancora giunto il momento di forzare: "La prossima settimana si capirà se potrà essere convocato per la Lazio. Ma logica e cautela consigliano di pensare alla sfida con il Bologna o quella con il Lecce", si legge.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati