Dove vedere Sampdoria-Inter: come seguire la sfida dei Luigi Ferraris

Dove vedere Sampdoria-Inter: come seguire la sfida dei Luigi FerrarisTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 13 febbraio 2023, 18:09Primo piano
di Luca Chiarini

L'onda lunga del derby per ritrovare continuità in campionato. L'Inter vive un ottimo momento di forma e ha confermato la propria buona vena negli scontri diretti, superando il Milan per la seconda volta in poche settimane. Sul cammino dei nerazzurri, ora, c'è la Sampdoria dell'ex Stankovic, reduce da un pari beffardo sul campo del Monza e sempre più appesa a un filo nella lotta per non retrocedere. Si giocherà a Marassi, in un monday night tutto da vivere e fondamentale per blindare il piazzamento Champions.

Dove vedere Sampdoria-Inter in tv
Sampdoria-Inter, in programma lunedì 13 febbraio alle 20.45, sarà trasmessa in diretta da DAZN e Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 e 240 del satellite) e Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite). Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati. In alternativa, L'Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.

Lo stato di forma delle due squadre
L'Inter, come detto, vuole confermarsi dopo l'ottima prestazione con il Milan. Nel mirino c'è la terza vittoria consecutiva, che in campionato manca addirittura da ottobre. La Samp occupa invece il penultimo gradino della classifica di Serie A: il quartultimo posto dista ben otto lunghezze, un divario molto complicato da colmare, sebbene al termine del campionato manchino ancora diciassette giornate. Sarà già una sorta di ultima spiaggia per Stankovic, contro uno degli avversari peggiori da affrontare in questo momento.