Dove vedere Inter-Shakhtar: ecco come seguire la sfida di Champions

Dove vedere Inter-Shakhtar: ecco come seguire la sfida di ChampionsTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 novembre 2021, 14:00Primo piano
di Luca Chiarini

L'Inter non ha intenzione di fermarsi: dopo il successo fondamentale contro il Napoli, la squadra di Simone Inzaghi è determinata a concedere il bis contro lo Shakhtar: un successo nella sfida in programma domani sera al Meazza (fischio d'inizio alle 18.45), contestualmente ad una vittoria o un pareggio del Real in casa dello Sheriff, assicurerebbe ai nerazzurri la qualificazione agli ottavi di finale con un turno d'anticipo, lasciando aperto uno spiraglio sul primo posto del raggruppamento, che a quel punto verrebbe conteso con le Merengues nella sfida del prossimo sette dicembre.

Dove vedere Inter-Shakhtar Donetsk
La sfida verrà trasmessa in diretta su Sky Sport (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (252 del satellite) e Infinity +. Sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming con Sky Go su pc, notebook e su smartphone e tablet. Match online anche su Now TV. Su Infinity la possibilità di seguirla attraverso l'app dedicata o su mediasetplay.mediaset.it/.

Le ultime dalla Pinetina
Squadra già al lavoro per preparare la gara contro gli ucraini. Da valutare le condizioni di Correa e Barella, usciti un po' acciaccati dalla sfida contro il Napoli: pur essendoci ottimismo per entrambi, occorrerà gestirli al meglio per scongiurare ogni rischio di infortunio ben più gravi. Accanto a Lautaro tornerà con ogni probabilità Edin Dzeko, desideroso di riscatto dopo il brutto spezzone con il Napoli. Potrebbero partire dal primo minuto anche Vidal e Dimarco: entrambi subentrati nel match di ieri, Inzaghi conta su di loro per gestire al meglio le energie in questo nuovo tour de force